Priare Montecchio Maggiore

Priare dei Castelli di Romeo e Giulietta: ogni domenica visite guidate
Fino a settembre ogni domenica dalle 16 alle 19 si potrà visitare il complesso ipogeo delle “Priare” tra i Castelli di Giulietta e Romeo di Montecchio Maggiore in via Castelli 4 Martiri.

Le visite guidate saranno condotte dal Club Speleologico Proteo di Vicenza, che è stato protagonista dei lavori di ripristino del sito a fine 2008.

Le visite al complesso sotterraneo avvengono in totale sicurezza e sotto la guida di un accompagnatore qualificato in grado di soddisfare le molte curiosità che questo singolare sito senza dubbio potrà suscitare nel visitatore.

Le visite alle Priare si terranno ogni domenica e giorni festivi dalle 16 alle 19 (chiuso solo nel periodo natalizio fino all’Epifania, Pasqua e Ferragosto).

Per scolaresche o gruppi di almeno 10 persone sarà possibile concordare un giorno per la visita diverso dalla domenica. La prenotazione delle visite, necessaria per gruppi o comitive, è comunque consigliata a tutti.

BIGLIETTI: 5 euro intero – 3 euro ridottoper over 60/under 18/under 26 con carta giovani – 1 euro quota indviduale per scolaresche.

Condividi sui social...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestPrint this page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *